Finalmente sciolti (non del tutto ma....)

E finalmente un po di scioltezza nei movimenti e poca paura nel colpire la palla.

Ed è dopo svariati tornei che finalmente si comincia a sciogliersi e a giocare come si sa (o almeno quasi). Infatti dopo svariate partite di tornei dove al primo turno, con il braccio tramolante, si perde con chiunque, dopo qualche partita di torneo finalmente la mente si rende libera da ogni "anomalia" e si comincia a giocare bene, portando a casa sia bei risultati che rammarico per aver perso ai quarti al tie-breack.

I bei risultati vengono dalle partite giocate, tutte, sia primo turno, sia secondo che quarti di finale; anche perchè anche la partita persa ai quarti è stata persa con chi poi è andato in finale. 

L'emozione di una giornata con i campioni

Complimenti a NADAL per la sua ennesima vittoria, ma che affetto dimostra il pubblico a FEDERER!!!






E per il secondo anno di fila, nuovamente la magia del foro Olimpico di Roma ci pervade e ci porta in casa un Master 1000 che chiamarlo solo "Master", diciamolo, è riduttivo.  Non si può descrivere l'emozione di essere a pochi metri dai nostri campioni preferiti, il tutto immerso in una cornice incantevole come quella offerta dal Foro Italico per gli Internazionali BNL d'Italia. 

Yoga nello Sport

"Come utilizzare lo yoga per il vostro sport preferito"


"Molte persone che si considerano in forma non si rendono conto che sono in realtà fuori equilibrio!!!"

Lo yoga aiuta il movimento in ogni muscolo ed arto, e mantiene la muscolatura elastica ma resistente. Non si limita a "costruire" un corpo per una specifica attività, ma ci mette in equilibrio così il nostro corpo è in grado di adattarsi a qualsiasi movimento. Lo yoga viene pertanto definito allenamento incrociato.

Le due sorelle Venus e Serena Williams, come molti altri pro del tennis (Pete Sampras per andare indietro nel tempo)